Movimentazione merci
Movimentazione merci
GSK Service offre servizio fornitura di personale specializzato da inserire all’interno di una struttura di proprietà dell’azienda committente in grado di supportarla e assisterla anche solo in alcune aree delle varie fasi di movimentazione interna delle merci quali: Prelievo (picking) e codifica con etichettatura merci o prodotti, Carico magazzino, Stoccaggio, Packaging e pallettizzazione, Scarico merci, Spedizione.
Oppure di personale esterno e avviene quando l’azienda ha la necessità di disporre anche di un magazzino per il deposito temporaneo delle merci e quindi delega ad un’azienda specializzata la gestione delle attività di logistica, con gestione totale del processo di carico/scarico spedizione.
Personale qualificato
Ogni movimentazione di merce richiede la massima cura. Sia che si tratti di arredi e mobili da spostare durante un trasloco sia che si tratti di spostare le merci all’interno dello stesso magazzino. Disporre di personale già qualificato assicura un lavoro più efficiente e una maggiore garanzia della cura delle merci.
Da chi viene richiesto?
Questi servizi vengono richiesti da privati ed aziende che hanno l’esigenza di cambiare la propria residenza o sede da un luogo ad un altro. Questi trasferimenti possono essere anche molto complicati se è necessario spostare merci e arredi delicati o ingombranti che richiedono l’uso di attrezzature specifiche (es autoscale) e personale esperto in grado garantire il rapido completamento delle operazioni e la sicurezza delle merci oggetto di spostamento.
Attrezzature specifiche
La corretta movimentazione di beni e merci è possibile solo con l’ausilio di attrezzature specifiche che permettono il sollevamento, carico e scarico. L’acquisto di queste attrezzature è però economicamente non sostenibile per aziende che hanno necessità di magazzinaggio temporanee o limitate.
Richiedi informazioni
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.